FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - the others
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > the others   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore the others
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 02-10-2001 19:49  
Dei film che ho visto finora di questa nuova stagione mi sembra che quello con la Kidman sia il milgiore. Per il resto stanno dando soprattutto film d'azione spettacolari e nulla più. Ora aspetto con ansia quello di Spielberg e vediamo com'è.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
durden

Reg.: 05 Apr 2001
Messaggi: 305
Da: bergamo (BG)
Inviato: 03-10-2001 00:30  
the others è stato davvero una bella sorpresa, ma in questa stagione non è certo l'unico film bello.
vanno menzionati almeno anche the navigators di ken loach e moulen rouge, che probabilmente a molti non piacerà m a è sicuramente un prodotto molto originale.

A

  Visualizza il profilo di durden  Invia un messaggio privato a durden  Email durden    Rispondi riportando il messaggio originario
manuelaal

Reg.: 06 Apr 2001
Messaggi: 1
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 03-10-2001 09:36  
Ieri notte ho visto "The others", molto bello, la Kidman spietata, poi dolce, poi pazza, e con i pori della pelle perfetti. Bella! Il film ha rubato l'idea a "Sesto senso" con Bruce Willis, non so se ci avete fatto caso!Però è proprio ben fatto...
_________________
Matilde.

  Visualizza il profilo di manuelaal  Invia un messaggio privato a manuelaal    Rispondi riportando il messaggio originario
kinkyfranz

Reg.: 09 Apr 2001
Messaggi: 1
Da: Modena (MO)
Inviato: 03-10-2001 13:43  
A me "The Others" ha detto poco o niente! A meta' film, chiunque abbia visto "Il sesto senso" sa come va a finire. Boh, dei gran film non ce n'e', in giro. Ieri ho visto "codice: Swordfish", e anche quello non e' niente di che, a parte Travolta.
_________________
Dona

  Visualizza il profilo di kinkyfranz  Invia un messaggio privato a kinkyfranz    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 03-10-2001 13:59  
Non sono completamente d'accordo, certo non saranno film da oscar, ma secondo me non sono male il primo forse è un pò lento e poco originale ma riesce comunque a sorprendere e far sobbalzare dalla poltrona, poi c'è l'interpretazione di Nicole Kidman veramente ottima. Il secondo è un discreto film d'azione, anche a me è piaciuto Travolta e la scena dell'esplosione iniziale.


Kaiser Soze

_________________
"Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"


[ Questo messaggio è stato modificato da: FilmUP il 2001-10-04 16:22 ]

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
seranto

Reg.: 23 Apr 2001
Messaggi: 3
Da: torino (TO)
Inviato: 03-10-2001 17:44  
Sono d'accordo a metà, l'idea del film non era malvagia, questa inversione dei ruoli...ma che palle il ritmo è lentissimo....e a me stà Kindman (bona si!) non è che mi esalti molto. Il film lascia la sensazione di qualcosa che sfruttando bene l'idea(altro registra?)sarebbe stato moooltooo bello.

  Visualizza il profilo di seranto  Invia un messaggio privato a seranto    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 03-10-2001 19:03  
Sarà perchè non ho visto "il sesto senso" ma questo film mi ha proprio entusiasmato. All'inizio è vero che è un pò lento ma all'uscita dal cinema, dopo il finale sconvolgente ero veramente contento di aver speso in quel modo 14000 lire.

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
bibi73it

Reg.: 20 Apr 2001
Messaggi: 3
Da: Torino (TO)
Inviato: 04-10-2001 00:54  
Sono pienamente d'accordo con te ( anche se io ne ho spwsw otto). Era una vita che non vedevo un triller così ben fatto

  Visualizza il profilo di bibi73it  Invia un messaggio privato a bibi73it    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 04-10-2001 10:47  
quote:
In data 2001-10-03 17:44, seranto scrive:
Sono d'accordo a metà, l'idea del film non era malvagia, questa inversione dei ruoli...ma che palle il ritmo è lentissimo....e a me stà Kindman (bona si!) non è che mi esalti molto. Il film lascia la sensazione di qualcosa che sfruttando bene l'idea(altro registra?)sarebbe stato moooltooo bello.


Il ritmo lento è giustamente applicato ad una storia che non si svolge per le strade ma all'interno di una casa, quindi che cosa puoi pretendere? Nicole è bella e bravissima e Amenabar mi sembra che abbia del buon potenziale, non è che devi far girare un film solo ad un regista famoso. Dopotutto Shyamalan prima del "Sesto Senso" chi lo conosceva?
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
shamira

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 310
Da: Quartu S. Elena (CA)
Inviato: 04-10-2001 15:19  
quote:
In data 2001-10-03 13:43, kinkyfranz scrive:
A me "The Others" ha detto poco o niente! A meta' film, chiunque abbia visto "Il sesto senso" sa come va a finire. Boh, dei gran film non ce n'e', in giro. Ieri ho visto "codice: Swordfish", e anche quello non e' niente di che, a parte Travolta.



Non capisco se quando sei andato a vedere The Others stavi guardando nello schermo o eri immerso nei tuoi pensieri!!!!
The Others con Il Sesto Senso non c'entra proprio niente, a parte il finale a sorpresa....ma per fortuna non tutti i film hanno finali banali!!!!
The Others e' un film eccezionale, non solo per la regia e per l'interpretazione di Nicole Kidman, (che io considero la donna piu' bella del mondo!)ma anche perche' lascia col fiato sospeso, con immagini e atmosfere dei noir anni'50, misto ad un horror intelligente e intrigante.
Per quanto riguarda Codice Swordfish, idem come sopra...la storia magari è non volutamente troppo attuale, quindi sicuramente non stupida, ma gli effetti speciali e i colpi di scena sono eccezionali e fin troppo coinvolgenti....

Ah!....ho capito! Tu sei uno di quelli che va al cinema solo per criticare il film, qualunque esso sia, magari proprio uno di quelli che e' andato a vedere Godzilla e poi ha detto che era pieno di stupidaggini e cose irreali!!!!

Shamira

[ Questo messaggio è stato modificato da: FilmUP il 2001-10-04 16:26 ]

  Visualizza il profilo di shamira  Invia un messaggio privato a shamira    Rispondi riportando il messaggio originario
byblos

Reg.: 08 Ott 2001
Messaggi: 2
Da: catania (CT)
Inviato: 08-10-2001 11:54  
fiko si...però alla fine mi è sembrato un film già visto, mi riferisco al sesto senso di Bruce Willis. Il film praticamente ha lo stesso filo logico....ossia il punto di vista del fantasma rispetto agli uomini. Nel complesso gli do un bel 8..lei è brava e bella e lo merita
ciao

[ Questo messaggio è stato modificato da: byblos il 2001-10-08 11:55 ]

  Visualizza il profilo di byblos  Invia un messaggio privato a byblos    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 08-10-2001 12:40  
a me è sebrato un buon film, ricco di suspense e ottimamente interpretato. Nicole Kidman è perfetta: bravissima e intensa.

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 08-10-2001 13:10  
Ragazzi, non si può pensare che siccome si tratta di fantasmi il film sia una sorta di "Sesto Senso". La storia è completamente differente, la base lo ricorda abbastanza, però mi sembra un giudizio molto generico. A questo punto non facciamo più film su serial killer che ce ne sono un miliardo che hanno preso spunto dal primo, che fra l'altro non so nemmeno quale sia.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
byblos

Reg.: 08 Ott 2001
Messaggi: 2
Da: catania (CT)
Inviato: 08-10-2001 18:14  
Calma non ho detto che il film è uguale..dico solo che il colpo di scena finale è identico al sesto senso...cmq ho pure detto che mi è piaciuto!!
_________________
tutto chiacchere e distintivo :)))

  Visualizza il profilo di byblos  Invia un messaggio privato a byblos    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 08-10-2001 18:36  
Scusami Byblos, non volevo entrare in polemica con te, nè essere aggressivo, però troppo spesso sento questo tipo di commento, non tanto nel forum quanto tra le persone che conosco e che magari, contrariamente a te, non hanno apprezzato il film.
Ciao e scusami ancora
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126054 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: